You are not logged in.

Search results

Search results 1-20 of 94.

Click one of the flags to enter your section

Today, 3:00pm

Author: Zeedorf

Regolamento Server

Regolamento Server In questa sezione vigono ugualmente le Regole del Forum. Lo Spam, il Flood e il Flame non sono tollerati.Non è permesso postare due o più thread uguali.Lo scopo di questa sezione è quella di discutere di temi relativi a un server specifico.Se il tema trattato riguarda il gioco, ma non necessariamente il server specifico, cortesemente utilizza la sezione Discussioni Generali.

Wednesday, April 18th 2018, 10:05am

Nuovo server in arrivo!!!

Carissimi giocatori di WildGuns!!! I nuovi server verranno avviati giorno 24 Aprile 2018. A presto Zeedorf

Wednesday, April 18th 2018, 10:02am

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 17.04.2018, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Wednesday, April 11th 2018, 10:18am

Carissimi giocatori di WildGuns!!! In merito all'apertura dei nuovi server, vi ricordo che verranno avviati a fine mese, in circa due settimane. Prossima settimana vi darò maggiori dettagli. A presto e grazie per l'attesa Saluti Zeedorf

Thursday, March 15th 2018, 9:38am

Carissimi giocatori di WildGuns!!! Si è concluso il sondaggio per la preferenza del server nuovo!! La prima scelta è stata il x10!!! Molto probabilmente si aprirà tra un mese, ma vi terrò aggiornati sulla data definitiva di avvio. A presto e grazie per la partecipazione Saluti Zeedorf

Friday, March 9th 2018, 4:46pm

Carissimi giocatori di WildGuns!!! Sta per arrivare un nuovo server in tutte le nazioni. Tutti i server avranno le stesse impostazioni, ma tu potrai esprimere la tua preferenza di server (se ad esempio un x1 - x5 o x10) Scegliete con cura Link per votare!!! Saluti Zeedorf PS: Si può votare fino al 15 Marzo 2018.

Monday, February 19th 2018, 12:58pm

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 28.02.2018, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Saturday, February 17th 2018, 2:59pm

e-mail di attivazione

Gentile tonykid, Ti consiglio di aprire un ticket al supporto in gioco, così possiamo tranquillamente verificare il come mai non ti arriva l'email di attivazione dell'account. A presto e buon fine settimana.

Tuesday, January 30th 2018, 5:28pm

Regolamento Server

Regolamento Server In questa sezione vigono ugualmente le Regole del Forum. Lo Spam, il Flood e il Flame non sono tollerati.Non è permesso postare due o più thread uguali.Lo scopo di questa sezione è quella di discutere di temi relativi a un server specifico.Se il tema trattato riguarda il gioco, ma non necessariamente il server specifico, cortesemente utilizza la sezione Discussioni Generali.

Wednesday, January 10th 2018, 9:49am

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 17.01.2018, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Saturday, January 6th 2018, 9:14am

Regolamento in merito ai nomi villaggi

Carissimi giocatori di WildGuns, Dato che mi sono arrivate delle segnalazioni in merito a giocatori italiani nei server stranieri , vi ricordo che esiste la regola sulla lunghezza massima dei nomi villaggi e della loro composizione: Lunghezza massima: 12 caratteri.Non è possibile ripetere la stessa lettera oltre una volta (ad esempio, due "M" consecutive ma non tre), con o senza lettere maiuscole.E' consentito utilizzare solo: le nostre 26 lettere (maiuscole o minuscole), numeri e la punteggiat...

Friday, November 17th 2017, 9:07am

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 22.11.2017, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Friday, October 20th 2017, 9:10am

Gameforge.com

Carissimi giocatori di WildGuns, dopo la data del 26 ottobre 2017, non sarà più possibile accedere ai vostri account (dei giochi in browser) attraverso la nostra piattaforma gameforge.com e la sua funzione "I miei giochi". Dovrete utilizzare nuovamente le pagine di accesso ai singoli giochi. Quindi assicuratevi di recuperare i vostri dati di login, perché dopo tale data questa funzione dal sito gameforge.com, non sarà più disponibile. Buon divertimento con le nostre piattaforme! Il vostro WildGu...

Saturday, October 14th 2017, 4:50pm

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 18.10.2017, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Wednesday, September 27th 2017, 4:35pm

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 28.09.2017, il server 15 dalle 10:00 e per circa 2 ore rimarrà offline per effettuare una manutenzione straordinaria. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf

Saturday, September 16th 2017, 12:01pm

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 20.09.2017, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Tuesday, August 15th 2017, 9:50am

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 15.08.2017, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link

Tuesday, August 8th 2017, 9:23am

Versione 0.9.9_pl19

Carissimi giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che nel pomeriggio (verso le 13:00 del 10 Agosto 2017), tutti i server riceveranno un piccolo aggiornamento di versione, che servirà a correggere alcuni problemi interni. Essenzialmente non porterà nulla di nuovo a tutti voi, ma giustamente vi volevo mettere al corrente di questa variazione. Versione in gioco: v0.9.9_pl19 Modifiche: fix interni Cordiali saluti Il tuo WildGuns International Team Fonte: Link

Wednesday, July 26th 2017, 4:02pm

Errore apertura sito

Buon pomeriggio HellMachine, Grazie mille per la tua segnalazione era un problema di reindirizzo della pagina internet, ma già da adesso è stato sistemato. Se vuoi avere maggiori informazioni in merito, vai direttamente in questo link Grazie e buon divertimento su WG!!! Zeedorf

Monday, July 17th 2017, 12:37pm

Manutenzione server

Cari giocatori di WildGuns, Vi volevo informare che, durante la giornata del 18.07.2017, tutti i server verranno riavviati per la manutenzione programmata. Il riavvio sarà effettuato tra le 10:00 e le 11:30. Dunque se riscontrerete dei problemi ad entrare in gioco e/o ad usufruire del vostro server, ricordatevi di questo mio preavviso Saluti Zeedorf Fonte: Link