You are not logged in.

Click one of the flags to enter your section

261

Tuesday, September 30th 2014, 7:11pm

ovviamente rispettando il regolamento :P :P :P
E' proprio questo il problema. La ghigliottina si usa sempre con troppa rigidità, considerando che questo forum è relativo ad un "war-game" e che non si può fare a meno di "sfottere" un po' il nemico (di gioco ovviamente). Ma ciò implica un forzoso non rispetto del regolamento.
E se ad ogni "uscita dai binari", corrisponde una chiusura di un post, va da se che dopo un po' di tempo nessuno più osa scrivere.
Credo che con il nuovo forum, tutti i vecchi post siano stati persi, ma chi è "vecchio" dello staff può ricordare benissimo quanto era attiva la board e quante volte hanno tollerato le "esigenze" degli utenti.
Questo è solo uno sfogo di un ex player, ex frequentatore ed ex GO.
Un abbraccio a tutti.

262

Wednesday, October 8th 2014, 1:11pm

:P

Moderazione in questo formato e colore :thumbsup:

263

Thursday, October 16th 2014, 2:00pm

"Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione. Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un'energia senza limiti, che può essere incanalata." (Nikola Tesla)
Se i nostri predecessori avessero dato retta a questo genio (che non dimentichiamo è il vero inventore della radio), oggi vivremmo in un mondo migliore, slegato dal petrolio e dall'avidità del danaro. Avremmo avuto un'energia pulita, gratis, trasmessa via etere. Probabilmente avremmo avuto la possibilità di andare da un punto qualsiasi della Terra ad un altro attraverso il teletrasporto.

264

Thursday, October 30th 2014, 12:22pm

:gamer:

Moderazione in questo formato e colore :thumbsup: